CORSO SCADUTO
Direttore del Convegno
Franco Fussi
QUOTE DI ISCRIZIONE ENTRO il 25 settembre:
Medici: Euro 400 + IVA 20% = totale 480 euro per pagamenti ed iscrizioni effettuati entro il 16/09/2011
Medici: Euro 400 + IVA 21% = totale 484 euro per pagamenti ed iscrizioni effettuati dal 17/09/2011
Logopedisti, cantanti, maestri di canto, artisti, audiometristi, fisioterapisti e altri
Euro 220 + IVA 20% = totale 264 euro per pagamenti ed iscrizioni effettuati entro il 16/09/2011
Euro 220 + IVA 21% = totale 266,20 euro per pagamenti ed iscrizioni effettuati dal 17/09/2011
QUOTE D'ISCRIZIONE DOPO il 25 settembre:
Medici: Euro 500 + IVA 21% = totale 605 euro
Logopedisti, cantanti, maestri di canto, artisti, audiometristi, fisioterapisti e altri:
Euro 270 + IVA 21% = totale 326,70 euro
L’aumento dell’aliquota iva al 21% si applicherà per le iscrizioni effettuate a partire dal 17 settembre 2011, secondo quanto stabilito dall’art. 6 del D.P.R. n. 633/71. (Pertanto l’applicazione dell’iva al 20% verrà mantenuta per le iscrizioni e relativi pagamenti effettuati entro il 16/09/2011).
Le iscrizioni al Convegno potranno essere effettuate esclusivamente online sul sito www.voceartistica.it entro il 13 ottobre 2011, dopo tale data le iscrizioni verranno accettate solo in sede congressuale.
Le iscrizioni saranno valide solo se accompagnate dalla relativa quota che può essere saldata online oppure con bonifico (c/c presso Banca Popolare di Ravenna IBAN: IT25Z0564013100000000104882) alla Segreteria Organizzativa:
Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau
Via Gordini, 27 – 48121 Ravenna – Tel/Fax 0544/421247
La quota comprende la partecipazione ai lavori, il kit congressuale, l’ attestato di partecipazione e l’ingresso agli spettacoli del 20 e 22 Ottobre 2011.
Per i dipendenti dell’Azienda USL di Ravenna l’iscrizione è gratuita (è escluso il kit congressuale) purché venga inviata la scheda di iscrizione completa dei dati anagrafici e del Servizio di appartenenza entro il 30 Settembre.
L’eventuale adesione alla cena sociale, il cui costo è di 60 euro (IVA inclusa), va regolata con il pagamento della quota d’iscrizione.
In caso di rinuncia si prega di inviare una comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 30 Settembre 2011. LA quota verrà restituita con la detrazione di €60. Gli annullamenti effettuati dopo tale data non avranno diritto ad alcun rimborso.
Il corso è riconosciuto come attività di aggiornamento per docenti di ogni ordine e grado dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna - U.S.P. di Ravenna.
Accreditamento Educazione Continua in Medicina (E.C.M.): sono stati richiesti i crediti per l’Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) per medici, logopedisti, audiometristi, fisioterapisti e infermieri ( reparti inerenti alle discipline del congresso).
Ritiro materiali e registrazione in loco: la Segreteria Organizzativa sarà aperta presso il Teatro Alighieri, Via Angelo Mariani n. 2, Ravenna.
Il programma è in fase di aggiornamento.
Segreteria Scientifica:
Log. Valeria Geminiani, Dott.ssa Tiziana Fuschini, Dott. Franco Fussi
Centro Audiologico Foniatrico Azienda USL Ravenna
Via Fiume Montone Abbandonato 134 - 48100 Ravenna
Tel. 0544 287014 - 287015 Fax 0544 287009
valeria.geminiani@ausl.ra.it - t.fuschini@ausl.ra.it - f.fussi@ausl.ra.it
Segretaria Organizzativa:
Dott.ssa Francesca Ferruzzi
Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau
Via Gordini, 27 - 48121 Ravenna (RA)
Tel. / Fax +39 0544 - 421247
E-mail : info@voceartistica.it - eventi@ravennaincoming.it
Luogo
Teatro Alighieri
Via Mariani, 2
Ravenna
Informazioni e iscrizioni
Dott.ssa Francesca Ferruzzi
Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau
Via Gordini, 27 - 48121 Ravenna (RA)
Tel. / Fax +39 0544 - 421247
E-mail:
info@voceartistica.it
eventi@ravennaincoming.it